
Abbiamo presentato le nuove collezioni autunno-inverno con grande successo alla fiera internazionale Maison&Objet a Parigi: sfoglia la gallery!
Salva
Salva

Descrizione del progetto
Il progetto fiere internazionali 2018/2019 è rivolto sia allo sviluppo che all'incremento dei clienti negozianti (dettaglio qualificato alle fiere Maison et Objet, Photokina e Ambiente), sia all'incontro con distributori/grossisti extraeuropei alla ricerca dell'Italian Design.
In parallelo, con la consulenza di Multiconsult, l'azienda si concentra sulla crescita del mercato tedesco con la ricerca di nuovi agenti in zone attualmente non coperte.
Obiettivi
Con queste iniziative nel 2018/2019 Mascagni Casa si pone come obiettivo l'aumento complessivo del fatturato export e del numero dei clienti serviti. Nello stesso tempo, con la ricerca di nuovi agenti, si è puntato allo sviluppo ed alla crescita del mercato tedesco, mercato nel quale l'azienda è sempra stata storicamente presente ma nel quale, negli ultimi anni, ha perso competitività e presenza.
Risultati
Mascagni Casa punta all'incremento della domanda dei propri prodotti incontrando clienti nuovi, presentando nuove collezioni e consolidando i rapporti con la rete vendita esistente. I risultati consisteranno nel numero di ordini presi, nuovi contatti e acquisizione di nuovi clienti. Inoltre, per il mercato tedesco, ci si attende d'incontrare almeno 3 - 4 nuovi agenti con i quali iniziare una collaborazione duratura.
Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale
